sondeventola01b.jpg

La Cappa Mangiavapori Nacol

La Cappa Mangiavapori Nacol, è il risultato della sinergia tra la speciale VENTOLA ed il sistema CAPPA ASPIRANTE A SONDA; l’assieme permette una soluzione personalizzata per ogni laboratorio alimentare, permettendo di aspirare tutte quelle esalazioni calde-umide, che vengono prodotte nelle fasi di cottura, sfornamento e riposo dei prodotti alimentari.

La Ventola Nacol

La "Ventola NACOL", è il risultato di anni di studio che ha permesso di ottenere grandi portate d’aria con bassi consumi d’energia.

È realizzata interamente in lega di alluminio e grazie alla particolare inclinazione delle sue pale risulta autopulente, così da mantenere efficienza nel tempo e non richiedere manutenzioni frequenti.

La Cappa Aspirante a Sonda

La Cappa Aspirante a Sonda, è formata da sonde aspiranti componibili.

La componibilità degli elementi, permette grande flessibilità sia nella progettazione che nell’installazione, realizzando soluzioni funzionali per ogni laboratorio alimentare.

CARATTERISTICHE TECNICHE Mangiavapori Nacol serie 520 

Con quadro elettrico a due velocità con automatismi e motore da HP 0,5/1

1° velocità: portata 3000 mc/h a 900 giri
2° velocità: portata 6000 mc/h a 1400 giri

Con quadro elettrico dotato di inverter a risparmio energetico a 4 velocità e motore HP 1,5 (massima personalizzazione dellʼimpianto)

1° velocità portata 2000 mc/h a 600 giri
2° velocità portata 3000 mc/h a 900 giri
3° velocità portata 4500 mc/h a 1200 giri
4° velocità portata 6900 mc/h a 1750 giri

CARATTERISTICHE TECNICHE Mangiavapori Nacol serie 320

Con inverter e motore da HP 0,5

1° velocità: portata da 700 a 3000 mc/h a 1400 giri

 

Gli elementi componibili della Cappa Mangiavapori, sono realizzati in acciaio inox AISI 304.
pulsante.jpg
ventola4.jpg
ventola2.jpg
ventola3.jpg

Settori d’applicazione

La cappa Mangiavapori Nacol, è la soluzione ideale in quei laboratori alimentari, dove la produzione del prodotto genera in un qualche modo, esalazioni calde-umide, come laboratori di panificazione, pasticceria, pizzeria, industrie alimentari come pastifici, caseifici, dolciarie ecc.

Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti per assicurarti la migliore esperienza di navigazione possibile. Navigandolo ne accetti l'utilizzo.